Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

RICHIEDI INFORMAZIONI

Please leave this field empty.

FAQ

E’ possibile prenotare per telefono?

Certo, è possibile prenotare anche per telefono. Ci contatti al n° +39 0426 326035

Come posso inviare la caparra?

Ci sono 2 possibilità:

-Bonifico bancario a favore di Palma s.r.l. presso Cassa di risparmio del Veneto- agenzia di Rosolina IBAN: IT72S062252320007403055233A BIC: IBSP IT 2P

-Vaglia postale NON TRASFERIBILE indirizzato a: Palma s.r.l. – Via Trieste 3, 45010 Rosolina (RO)

Possono venire a trovarmi familiari e amici?

Si, devono comunque essere personalmente ricevuti e accompagnati in direzione per notificarne i documenti. Le visite fino ad un massimo di 1 ora (escluso sabato e festivi) sono gratuite.
Le visite oltre 1 ora sono a pagamento: € 10.00/persona (bambini da 3 a 10 anni: € 5,00). Sabato/domenica e festivi € 15,00/persona (bambini da 3 a 10 anni € 10,00)
Per ospitarli 1 o 2 notti, consultare il regolamento, ricordando comunque che non deve essere superato il numero massimo di persone consentito per la propria unità abitativa.

Cosa è compreso nel prezzo?

Aria condizionata, tv satellitare, energia elettrica, gas, acqua, piscina, area idromassaggi riscaldata, animazione, miniclub, spiaggia privata (1 ombrellone e 2 sedie a sdraio), fitness-club; ping-pong, 1 posto auto e IVA 10%. L’eventuale tassa di soggiorno è esclusa dal prezzo.
Alle pulizie finali deve provvedere il cliente o saranno addebitati € 35.
Per maggiori informazioni selezionare il link dell’unità abitativa interessata.

Le pulizie finali sono comprese nel prezzo?

Il cliente deve lasciare l’alloggio in ordine come lo ha ricevuto. Deve quindi provvedere alle pulizie finali o saranno addebitati € 35.

Com’è la spiaggia?

L’arenile di Rosolina Mare è sabbioso ed è uno dei più ampi dell’Adriatico: circa 150 m. Il fondale marino discende lentamente e gradatamente man mano che ci si allontana dalla riva.
L’area di balneazione per bambini, o per inesperti, è molto sicura e opportunamente segnalata.

Come è attrezzata la spiaggia?

Il Villaggio ha una propria area di spiaggia attrezzata.
Ogni unità abitativa dispone di 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio, posizionati con lo stesso numero di alloggio.
L’area è sorvegliata da bagnini qualificati.

Devo portarmi l’ombrellone in spiaggia?

No, allo stesso numero dell’unità abitativa corrispondono 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio già posizionati in spiaggia.

Quali sono le attività del gruppo di animazione?

Innanzitutto sono giovani, qualificati e animati dalla voglia di divertirsi e far divertire.
Alcune attività: risveglio muscolare, ginnastica in piscina o sulla spiaggia, giochi di squadra (tornei di beach-volley, beach-soccer, bocce, nuoto, ping-pong, abilità varia, giochi senza frontiere), canto, ballo, imitazione. Inoltre, feste a tema, serate con balli di gruppo, cabaret, sceneggiate musicali e comiche, melodrammi farsa, scuola di ballo, e altro ancora.
Per i bambini da 3 a 12 anni, uno speciale mini-club, tutto per loro.

Com’è attrezzata la cucina?

Fornello a 4 fuochi, frigorifero da 240 lt completo di cella freezer, batteria da cucina e stoviglie.

C’è lo stendibiancheria?

Tutte le abitazioni sono dotate di stendibiancheria.

E’ fornita la biancheria da letto, bagno e cucina?

Le unità abitative non sono dotate di biancheria.
E’ possibile noleggiare lenzuola e asciugamani. Inoltre, a pagamento, è possibile utilizzare l’asciugatrice e le lavatrici.

Il browser che stai utilizzando è obsoleto e potrebbe non visualizzare correttamente le pagine di questo e altri siti